mercoledì 25 aprile 2012

The Avengers

Domenica sera sono andato a vedere il film di Woody Allen, To Rome with love, e mi ha fatto abbastanza schifo. E con "abbastanza" intendo DEFE e con "schifo" intendo CARE. Ne ho parlato qui.

Avevo bisogno di rimediare al dispiacere e visto che oggi è uscito The Avengers e sono abbastanza un appassionato dei supereroi della Marvel, allora sono andato a vederlo con la Raffa.



È una figata di film. Ero curioso quindi sono andato a vederlo in 3D, e fa la sua porca figura. Ma credo che anche in 2D non sia male: perché ha una trama strutturata, ci sono delle battute divertenti e un sacco di colpi di scena. Non vi dico la battuta migliore, ma sappiate che c'entra anche il Signore degli anelli.

Ah, avete visto la versione del '78? Molti LOL.

Scarlett è bellissima nel ruolo della Vedova Nera. Robert è molto carismatico ed è il solito fico come Ironman. Gli altri sono tutti boom e bang e ipermuscolosi va benissimo così. E poi c'è Samuel L. Jackson con una benda sull'occhio che fa Nick Fury e ciao...

Se avete un culo, The Avengers ve lo spaccherà. Se avete un culo grasso, The Avengers ve lo smagrerà e poi ve lo spaccherà.

p.s. Buona liberazione dal nazifascimo. Buon 25 Aprile!

Nessun commento: