Visualizzazione post con etichetta sproloqui.. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sproloqui.. Mostra tutti i post
mercoledì 19 giugno 2013
Il mio scritto di italiano, come è andata la mia prima prova
Non è andata benissimo, ma nemmeno malissimo. Nella prima prova, quella d'italiano, ho preso 9/15, che è un po' un 5 e mezzo.
Speravo di più, ma solo perché mi piaceva leggere e scrivevo sul giornalinodel liceo. Ovviamente leggere non faceva di me un bravo scrittore di temi, lo so.
Era l'estate del 2007, c'era appena stata la riforma e la commissione d'esame era metà interna e metà esterna. La prof di italiano era interna. Meglio così, ho pensato, perché tanto la matematica è la matematica e la fisica è sempre la fisica, ma italiano (e storia, e filosofia) dipende da chi te lo insegna... illuso.
Iscriviti a:
Post (Atom)
