mercoledì 2 gennaio 2013

Lista della spesa per il 2013

Questo è un memo, più che altro per me, per darmi un paio di indicazioni sugli obiettivi che ora mi va di credere che dovrei seguire lungo tutto il 2013.

Le prime tre cose più la postilla sono cose di cui sono certo e di cui ho già parlato in giro, a voce, più che altro.

1- Portare Finzioni ancora più in alto;
2- Terminare e trovare un editore per il mio romanzo;
3- Laurearmi magistralmente o comunque arrivarci molto vicino e finire gli esami.

A questi tre punti, che indicano più o meno come riempirò la maggior parte del mio tempo libero ne aggiungo altri che mi sembrano più come altri liti a cui .

4- Tenere costantemente aggiornato questo blog (credo che inizierò anche a parlare un po' di più del mio lavoro, dei progressi e delle sfide) e quello degli Scrittori che si tengono la testa;
5- Iniziare a collaborare con un paio di progetti molto belli di cui vi parlerò appena iniziano. (tutti e due abbastanzi sicuri ma di cui sto ancora valutando il da farsi);
6- Il sesto punto non ve lo dico, ma ha a che fare con internet e i blog e quelle cose lì.

A questi punti aggiungo i viaggi.

7- Andare in Sicilia;
8- Tornare a Londra;
9- Andare all'estero in un posto dove non sono mai stato. Diciamo Berlino? Tornare a Cuba? Ecco, cose così.

Decima cosa:
10- Mi piacerebbe tornare a giocare a scacchi. Cioè: giocarci molto di più.

Poi non lo metto nei punti, come non metto nei punti che voglio mangiare ogni giorno 3 volte al giorno: voglio leggere una 30ina di libri. Poco più di due al mese. Ce la posso fare? Sì dai.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sul tuo ultimo buon proposito sei ancora in tempo per correggere il tiro... :)

http://www.slate.com/articles/arts/culturebox/2012/12/new_year_s_resolutions_reading_a_book_every_day.html

Lord Paul Porridge 'R' Kelly ha detto...

Ti aggiungo un punto: Barcolana 2013!

Andrea H. Sesta ha detto...

Grazie Marta e Grazie Lord Paul! Terrò a mente tutto!