martedì 12 giugno 2012

Dear Marisa Tomei

Ho conosciuto la Troma grazie ad un mio prof, durante un corso sui Mass Media, new media e altre amenità (uno dei corsi più belli che abbia mai fatto). La Troma è una casa di produzione famosa per il suo core busines fondamentalemente incentrato sui film trash (ma come diavolo scrivo?)
Forse il loro film più famoso è Tromeo and Juliet, o per lo meno è così che li ho conosciuti.

Un passo indietro. Beh, ieri, dopo che mi è tornato alla mente Black Swan ho ripensato agli altri film di Aronofsky, e mi è tornato in mente The Wrestler. Lì, proprio in quel momento, ho pensato a Marisa Tomei. Quanto è bella quella donna? (Anche in Cyrus non è niente male, btw).

Così ieri sera sono andato a vedermi la biografia di Marisa Tomei (che ora che mi ci fate pensare è bellissima anche in Factotum) e ho scoperto un film della Troma, il primo del genere, prodotto dalla casa: The Toxic Avenger.

Parentesi: guardate che alla Troma ci sono dei fichi. Ad esempio, se avete visto il film Super, con Riann Wilson, è sceneggiato e diretto da gente che proviene dalla Troma. Chiusa parentesi.

Il film ve lo trovate tutto su youtube, sia la versione italiana censurata sia la versione integrale amerrrigana. Ve lo consiglio, se avete un'oretta e mezza per farvi una cultura cinematografica fatta di persone che si menano, teste fracassate palesemente in plastilina, discorsi senza senso e tante tante tante risatone.

E po c'è lei, Marisa Tomei.

Appello a Marisa Tomei
Dear Marisa Tomei,
i like you and maybe you'd like me, if we'd met. You know, we could have a coffee, a few talks... Well, let me know. AHS

1 commento:

Pisellone ha detto...

Approvo questo blog.